La Mia Storia

Passione Esperienza Cura
La nascita di wedinsalento
Il mio team

Flower Designer
GIANNA BINI
coltiva il suo amore per i fiori da quando era ragazza e la sua passione l’ha spinta a formarsi e diventare una fiorista talentuosa, fondando Amsicora. Dall’anima romantica, pacata e sognatrice, fa parte del team di WedinSalento dal 2019, realizzando la maggior parte dei progetti di design creati per gli sposi.

Photographer
VITO COSIMO ARENA
fotografo per matrimoni dal 2012, ma ha sempre creduto nel mio progetto e lo ha visto nascere. Cosimo fa parte del team di WedinSalento dal primo giorno e riesce a cogliere momenti e sensazioni con eleganza e semplicità. Il mio lavoro da planner, le fasi di backstage in evento, i dettagli e le emozioni dei miei sposi sono immortalati nella sua fotografia d’autore.

Graphic Designer
GABRIELLA MANCO
i suoi “Sogni di carta” prendono vita, attraverso le partecipazioni di nozze e coordinati cartacei esclusivi, seguendo il progetto creato per gli sposi. Gabriella è un connubio di dolcezza, armonia e precisione all’interno del team di WedinSalento.

Wedding Assistant
SILVIA SPALLUTO
la mia wedding assistant dall’animo creativo, attenta ai dettagli, precisa e sempre pronta a svolgere il lavoro in evento con grande serietà. La sua passione più grande? Tutto ciò che ha a che fare con la natura e l’arte floreale.

Wedding Assistant
ELENA PERRINI
una vera scoperta per il team di WedinSalento, con una spiccata passione per il mondo dei matrimoni e soprattutto per il Bridal Style. Insieme a Silvia, è la wedding assistant che mi accompagna in evento, supportando il team con precisione e professionalità. Le sue passioni sono diventate parti integranti del suo lavoro con il “Blog delle spose” e i servizi di consulenza sull’armocromia e consulenza d’immagine per le spose.
